Contattaci al numero 035 90 80 47
    
Iscriviti alla nostra newsletter!

Fiori matrimonio Municipio

testata-allestimento-matrimonio-aperto

Addobbi floreali per il matrimonio civile

Nella scelta dei fiori per gli allestimenti civili è importante considerare le caratteristiche e lo stile del Municipio, della sala comunale o dello spazio in cui verranno celebrate le nozze.

I fiori per il matrimonio vanno scelti almeno un paio di mesi prima delle nozze. In ogni caso è sempre utile un sopralluogo nei luoghi che necessitano di un allestimento. (casa della sposa, chiesa o municipio, location ricevimento, …).

Solitamente gli allestimenti per il rito celebrato civilmente nella sala comunale prevedono di addobbare il tavolo che divide gli sposi dall’ufficiale civile, i lati del tavolo e l’ingresso della sala.

Quando invece il matrimonio è celebrato in un giardino, in un’abitazione o in un salone gli allestimenti saranno diversificati considerando l’ampiezza degli spazi, la luminosità e il contesto.

Da anni dedichiamo un’attenzione particolare alla realizzazione di allestimenti floreali per ogni cerimonia ed in particolare siamo altamente formati per preparare allestimenti floreali matrimoniali. Che il matrimonio sia religioso o civile siamo in grado di dare agli sposi tutto quello di cui necessitano per rendere unico il loro giorno, con un ottimo rapporto qualità prezzo e garantendo la massima cura dei dettagli.

Il consiglio che noi di Catina Flora diamo è sempre quello di prendere in considerazione una variante molto importante: la stagionalità. Non c’è fiore più bello di quello colto nella stagione in cui naturalmente si schiude.

Contattaci per qualsiasi richiesta:

Catina Flora
Via Europa, 2
24030 Mapello (BG) Italy
Tel. 035 90 80 47
Fax 035 49 45 628
catinaflora@libero.it